La nostra mission:
perseguire l'eccellenza

Il nostro metodo si basa su una convinzione: che il team sia l’elemento chiave di ogni progetto.

È per questo che dedichiamo gran parte delle nostre energie alla selezione e alla formazione dei nostri sviluppatori.

In sede di colloquio effettuiamo uno screening delle competenze tecniche dei candidati e le confrontiamo con quelle che definiamo “frontiere di eccellenza tecnica”, i limiti del sapere IT che avanzano ogni giorno all’aumentare della nostra capacità tecnologica.

L’aggiornamento sulle ultime tecnologie disponibili e la loro valutazione nell’ambito della ricerca di nuovi sviluppatori, è affidata al nostro Comitato Scientifico, composto da esperti con elevata cultura accademica e quotidiana operatività nel settore.

Fotografare il livello delle nostre risorse al loro ingresso in Unikey ci consente di programmarne la crescita tecnica e professionale. L’obiettivo, per tutti, è il raggiungimento della qualifica full stack.

L’intero processo ha un unico obiettivo: soddisfare i bisogni dei nostri clienti. Disporre di risorse preparate, scelte per coprire specifiche aree di competenza, e conoscerne perfettamente hard and soft skills, è indispensabile per orientare il nostro responsabile tecnico nella selezione della miglior risorsa per ciascun progetto. Il match riduce le complessità, abbatte il rischio di costose rettifiche in corso d’opera e favorisce il dialogo tra tutte le parti: responsabile tecnico, risorse impegnate sul progetto e cliente.